AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE GESTIONE PARCO DI LITTU

10/12/2019

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE GESTIONE PARCO DI LITTU
SI RENDE NOTO
che il Comune di Santa Maria Coghinas intende espletare una procedura di manifestazione di interesse avente ad oggetto L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR-RISTORAZIONE PRESSO IL CHIOSCO SITO ALL’INTERNO DEL PARCO LITTU IN SANTA MARIA COGHINAS , PER UN PERIODO DI 12 ANNI (6+6)  al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le Ditte da invitare alla presentazione di offerte mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b del D. Lgs. n° 50/2016 e ss.mm.ii., da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 del D.Lgs 50/2016).

Tutta la modulistica nonchè la documentazione descrittiva è disponibile in allegato.
Le candidature dovranno essere formalizzate presentando apposita domanda (utilizzando SOLO il modello "manifestazione di interesse"allegato), da trasmettersi firmata digitalmente e corredata da copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore.
La domanda/candidatura dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 09:00 del giorno 10/01/2020 ed esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunesmcoghinas.it.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE GESTIONE PARCO DI LITTU”.
SI ribadisce che la modulistica allegata (al di fuori del modello "manifestazione di interesse") è a solo scopo informativo e si riferisce alla successiva procedura di gara e pertanto NON deve essere compilata e trasmessa in questa fase.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Opere Pubbliche e Manutenzioni
Dott. Roberto Mameli
 

Tag: Alimenti E Bevande Bar Chiosco Gestione Littu Parco Ristorazione