INTERVENTI STRUTTURALI PER IL SUPERAMENTO DELLE PROBLEMATICHE IDRAULICHE DEL CANALE SCOPERTO "SCOLO PISCHINAZZA"

08/10/2019

INTERVENTI STRUTTURALI PER IL SUPERAMENTO DELLE PROBLEMATICHE IDRAULICHE DEL CANALE SCOPERTO
SI AVVISA
che con determinazione N. 29 DEL 04-10-2019 del SERVIZIO C.U.C.- PROTEZ. CIVILE - TUTELA PAESAGGIO dell’Unione dei Comuni dell’Anglona e Bassa Valle del Coghinas è stato dato avvio al procedimento per la stipula del contratto di appalto relativo all’affidamento DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA (PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICO-AMMINISTRATIVA, PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO, DL, COORD SICUREZZA, COLLAUDO) INERENTI GLI "INTERVENTI STRUTTURALI PER IL SUPERAMENTO DELLE PROBLEMATICHE IDRAULICHE DEL CANALE SCOPERTO “SCOLO PISCHINAZZA” - FINANZIAMENTO EURO 1.250.000,00 - CUP I42B19000000001 - CIG 80362299F;
 
L’importo a base d’asta è pari a € 106.709,99, da affidarsi mediante procedura aperta informatizzata, secondo le prescrizioni di cui all’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e di cui al D.Lgs. n.82/2005 (Codice dell'Amministrazione Digitale), con applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95 c.3 lettera b, mediante l'utilizzazione del sistema telematico di e-procurement Sardegna-CAT della Regione Autonoma della Sardegna, attraverso la pubblicazione di una R.D.O. aperta.
 
Si fa presente fin d’ora che l’aggiudicatario sarà incaricato in una prima fase della sola redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e del progetto definitivo per un importo totale (inclusi oneri riflessi diretti e indiretti) pari a € 48.980,93, mentre le restanti fasi di progettazione esecutiva, DD.LL e coordinamento della sicurezza, saranno opzionalmente affidati, agli stessi patti e condizioni, al medesimo operatore economico aggiudicatario e che tale opzione potrà essere utilmente esercitata al momento dell'effettivo finanziamento delle risorse necessarie alla realizzazione delle opere.
tutta la documentazione è stata in data 08/10/2019 pubblicata online su sito di Comunas, sul CAT, sull’albo pretorio dell’Unione dei Comuni dell’Anglona e Bassa Valle del Coghinas e del comune di Santa Maria Coghinas e sul MIT.
 
Si precisa che l’intera procedura di gara sarà gestita in via esclusiva dall’ufficio opere pubbliche dell’Unione dei Comuni dell’Anglona e Bassa Valle del Coghinas a cui chiunque abbia interesse dovrà rivolgere quesiti e interrogazioni.
 
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Opere Pubbliche e Manutenzioni
Dott. Roberto Mameli
 
 
 

Tag: Gara Aperta Pischinazza Progettazione Ingegneria E Architettura